Urgenza…..

 

Cosa è urgente oggi per la nostra umanità ?
Non vedo nulla di più urgente di un ritorno alla Parola di Dio.
Tutte le nostre discussioni, contestazioni, rivendicazioni, condizionamenti e confronti spesso non li affrontiamo e quindi non li risolviamo in maniera Biblica.
Mettiamo a confronto come la pensiamo noi umani e secondo quello di cui siamo convinti decidiamo e i risultati sono spesso pessimi.
Non siamo più disposti ad andare alla Bibbia per vedere le cose come Dio le vede.
Cosa è urgente?
È urgente tornare a Dio
È urgente tornare a Lui rimettendo al centro dei nostri interessi la Sua Santa Parola che è stata e sarà l’unica speranza per l’umanità.
Un mondo senza la Parola di Dio è perduto.
È ancora valido l’invito a gridare che Dio aveva fatto molti anni fa al profeta Isaia, il Signore gli disse: “Grida” e il profeta rispose: “che griderò”, allora Dio rispose e disse: “Grida che ogni carne è come l’erba e tutta la sua gloria è come il fiore dell’erba, l’erba si secca, il fiore cade, ma la Parola del Signore rimane in eterno”.
Amici non fermatevi a regolamenti umani accertatevi che quello in cui credete, quello che fate e predicate sia Biblico solo così potrete essere certi di fare le cose che Dio vuole che facciate.
Un abbraccio forte a tutti…
Michele Mango

Pubblicato da chiesaevangelicaguidonia

Usiamo tutti i mezzi che abbiamo a disposizione per annunciare con saggezza, semplicità e senza vergogna il messaggio del Vangelo, perché «esso è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede» (Rif. Epistola ai Romani cap.1 verso 16).